Carro trincia miscelatore usato Matrix, la soluzione perfetta

26 Agosto 2020

Il carro trincia miscelatore usato Matrix è una soluzione perfetta per chi vuole investire in un carro miscelatore ma non ha a disposizione la cifra necessaria ad acquistare un prodotto nuovo. Ormai nell’allevamento professionale per realizzare un’ottima miscela di cibo per i propri animali è indispensabile avere un macchinario apposito.

Perché acquistare un carro miscelatore usato Matrix?

Specialmente per i piccoli imprenditori nell’ambito dell’allevamento, però, non è sempre possibile investire in questa tipologia di macchina, ma gli articoli usati sono un perfetto compromesso tra qualità e prezzo.

Molti allevatori che decidono di cambiare il proprio carro trincia, con uno di dimensioni più elevate o con un’altra tipologia di tecnologia di miscelazione, per recuperare i costi, mettono sul mercato i loro articoli dismessi, principalmente attraverso siti web.

I prodotti Matrix usati, prima di essere immessi in commercio tramite i canali ufficiali, nella maggior parte dei casi sono revisionati ed a volte anche riverniciati e con garanzia. Così si può avere la certezza di acquistare un prodotto altamente performante e quasi pari al nuovo. Proprio per questo optare per un carro trincia miscelatore usato Matrix è l’opzione migliore.

D’altronde il marchio leader del settore produce diversi modelli e non sarà difficile reperire anche tra i prodotti usati quello più confacente alle esigenze del proprio allevamento, sia per dimensione, che per volume di carico. Inoltre le varie linee del brand offrono modelli sia con miscelazione verticale che orizzontale.

Non solo: i carri trincia che produce la marca sono di tutte e tre le tipologie esistenti, ovvero semoventi, fissi o trainati. I primi si muovono in maniera autonoma, mentre i trainati hanno bisogno di un trattore che possa muoverli. I carri fissi, invece, sono più difficili da trovare nel mercato dell’usato in quanto sono studiati per essere più duraturi nel tempo.