Carro unifeed stazionario Matrix, noi lo possiamo personalizzare

20 Maggio 2020

Quando si acquistano i macchinari per la propria azienda, sovente, non si trova quello che risponde perfettamente alle proprie esigenze. Il nostro carro unifeed stazionario Matrix è personalizzabile per cui puoi decidere tu, in base alle tue esigenze, come allestirlo. 

Carro unifeed stazionario Matrix, impianto perfetto, lavoro perfetto

A differenza dei carri semoventi o trainati, il carro stazionario deve adattarsi al resto dell’impianto. Per cui non si può acquistare una macchina che sia “standard”, deve necessariamente rispondere alle esigenze dell’acquirente. 

Da anni ci impegniamo per offrire ai nostri clienti il massimo della personalizzazione possibile, in modo che l’acquisto sia davvero soddisfacente. Per esempio, una prima scelta può essere fatta tra un carro unifeed stazionario Matrix con motore alimentato a diesel o con motore elettrico. 

Entrambe le soluzioni sono assolutamente efficienti. Si tratta solo di capire a quale esigenza debba rispondere la macchina.

Semplicità di utilizzo e massime prestazioni

La semplicità di questa macchina si esprime perfettamente nell’interfaccia dei comandi, assolutamente intuitiva, ma quello a cui noi teniamo di più è la sicurezza. Il carro, infatti, è stato strutturato di proposito per offrire la massima garanzia in termini di sicurezza, non solo per una resa del lavoro ottimale. 

Scegliere il macchinario adatto alle proprie necessità non è difficile, basta capire bene a che tipo di lavoro sarà destinato, quali sono le necessità dell’azienda, se lo spazio di manovra è ampio oppure molto contenuto, quanti capi di bestiame si possiedono, insomma basta fare queste valutazioni ed esporle a Italmix per ricevere sempre il miglior consiglio del caso. 

Miscele di elevato livello

Con un carro miscelatore stazionario si possono ottenere miscele di eccellente qualità, soffici e omogenee. Grazie al suo sistema di miscelazione, con Matrix puoi ottenere la giusta dose di razione alimentare ogni giorno, senza dover fare calcoli particolari e senza la preoccupazione di compiere errori.