Italmix Corporation

TECNOLOGIA E INNOVAZIONE

“Macchine capaci di assicurare un vantaggio concreto e competitivo sul campo, anche con componenti realizzate su disegno e specifiche dell’azienda”

L’innovazione come motore della crescita.

Investimenti in ricerca, progettazione e produzione per la creazione di carri miscelatori e trinciapaglia secondo specifiche raccolte sul campo.

La capacità del Gruppo di sviluppare in autonomia carri miscelatori, trinciapaglia e insilatrici unica ed altamente competitiva è dettata dalla scelta di mantenere come imprescindibile punto di partenza di ogni progetto gli obiettivi e le necessità espresse dagli allevatori incontrati ogni giorno.

Due sono gli elementi cardine dell’affermazione dei valori Italmix nel settore delle macchine per la zootecnica: l’ascolto dei propri clienti, attraverso una presenza costante in tutto il ciclo di consulenza, vendita e assistenza, unito ad investimenti crescenti in ambito di ricerca, ingegnerizzazione e produzione di carri miscelatori verticali, orizzontali e trinciapaglia.

L’impegno del Gruppo Italmix e la volontà di fornire macchine capaci di assicurare un vantaggio concreto e competitivo sul campo si traduce da sempre in scelte strategiche ed essenziali, quali la gestione interna delle attività di ricerca e sviluppo, progettazione, prototipazione, assemblaggio ed ingegnerizzazione attraverso team di tecnici specializzati e la capacità di gestire una rete di fornitori in grado di produrre componenti su disegno e specifiche dell’azienda.

Ricerca e sviluppo al servizio dell’allevamento.

Applicazioni tecnologiche sviluppate per soddisfare le reali esigenze della zootecnica.

La vastità dell’offerta di macchine e accessori, l’alto livello di personalizzazione dei prodotti e gli elevati volumi della produzione, resi possibili da oltre 14.000 metri quadri di siti produttivi, sono elementi centrali nella crescita del Gruppo Italmix, perseguiti sempre nel rispetto di applicare l’innovazione tecnologica in soluzioni per la zootecnica reali e concrete, attraverso la produzione di macchine concepite per le sfide quotidiane di un uso intensivo e costante, dove affidabilità, versatilità e facilità di utilizzo rappresentano uno straordinario valore aggiunto.

Il Gruppo Italmix vede nell’impiego attento e mirato della tecnologia il fattore competitivo nella scelta ed adozione della propria gamma di carri miscelatori, trinciapaglia e insilatrici. Mezzi capaci di coniugare i più avanzati sviluppi tecnici con l’ingegnerizzazione di macchine concepite per lavorare ogni giorno in qualunque condizione al fianco di chi le sceglie, sia che si tratti di una piccola, media o grande realtà della zootecnica.

“Applicare l’innovazione tecnologica in soluzioni per la zootecnica reali e concrete, attraverso la produzione di macchine concepite per le sfide quotidiane di un uso intensivo e costante”

more info

Per informazioni e preventivi scrivici, saremo lieti di rispondere il prima possibile…

    Letta l'informativa sulla Privacy Policy del sito, acconsento il trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.