Italmix Corporation

PREMIUM TECHNOLOGY

"Dalla progettazione alla produzione, macchine concepite per facilitare la gestione dell’allevamento”

Matrix, Italmix e Gilioli:
un gruppo, 27 anni di storia.

La tecnologia al servizio dell’evoluzione di carri miscelatori, trinciapaglia, macchine per lo stoccaggio, miscelatori per biogas e compost.

Dal 1995 il Gruppo Italmix è al fianco degli allevatori nella ricerca e produzione di soluzioni innovative per ottimizzare le operazioni di taglio e miscelazione. Macchine concepite per rendere ancora più efficace l’attività, riducendo al minimo fermi macchina, formazione e costi di gestione, attraverso un utilizzo intelligente e funzionale della tecnologia.

La vasta gamma di modelli a disposizione di ogni allevatore permette di scegliere gli strumenti più adatti alle proprie esigenze tra carri miscelatori orizzontali e verticali, carri miscelatori fissi, carri miscelatori a coclea, miscelatori agricoli e trinciapaglia.

Storicità, tradizione, tecnologia e design convivono in una realtà nata in Italia ed affermatasi in tutto il mondo, grazie a carri miscelatori protagonisti di una crescita senza pari nell’ultimo decennio, studiati per risolvere le esigenze di ogni tipologia di azienda.

Nella sede produttiva di oltre 14.000 metri quadri, ogni macchina del Gruppo Italmix è progettata e assemblata per facilitare le operazioni dell’allevatore, con particolare attenzione alla funzionalità: mezzi semplici da utilizzare e da mantenere, affidabili e durevoli, perfettamente gestibili in autonomia.

Affidabilità e sicurezza,
concretezza e sostenibilità.

Valori autentici e genuini, radicati nell’esperienza del Gruppo Italmix.

Per realizzare carri miscelatori e trinciapaglia capaci di apportare un significativo valore aggiunto alle attività quotidiane dell’allevamento, il Gruppo Italmix coniuga un approccio innovativo nella ricerca delle migliori tecnologie con l’applicazione di antichi ed essenziali valori.

Affidabilità e sicurezza sono i principi alla base della progettazione e produzione di ogni carro miscelatore e trinciapaglia, tradotti in mezzi in grado di operare in modo continuativo e versatile anche negli scenari più complessi. Mezzi concepiti per essere utilizzati facilmente da tutto il personale, semplici da riparare anche in autonomia, robusti e progettati per durare nel tempo.

Questo grazie al sapiente impiego della tecnologia, applicata dove necessario secondo logiche di semplicità di utilizzo e funzionalità, con la massima attenzione alla concretezza delle operazioni tradizionali svolte dall’allevatore. Scelte strategiche che da tempo caratterizzano la duplice importanza riservata dal Gruppo Italmix alla sostenibilità, intesa sia come ambiente di lavoro sano e sicuro, sia come produzione di carri miscelatori progettati per ridurre sempre più consumi, emissioni e costi ecologici di mantenimento, all’insegna della perfetta ottimizzazione delle attività aziendali.

“Affidabilità e sicurezza per mezzi capaci di operare con continuità e in semplicità anche negli scenari più complessi”

I nostri marchi

newsEventi/Fiere/Prodotti

news

EVENTI/FIERE/PRODOTTI